Emirates introduce nuove norme in materia di uso di dispositivi elettronici durante i voli da / per USA

I passeggeri partono gli Stati Uniti con Emirates Airlines con scalo a Dubai, sarà in grado di utilizzare i loro tablet e laptop solo nella prima parte del vostro viaggio, così come durante una fermata di transito a Dubai.



Tutti i dispositivi elettronici devono essere depositati il personale di sicurezza poco prima di salire sul volo per gli Stati Uniti . I passeggeri non possono preoccuparsi per
la sicurezza dei dispositivi elettronici. La buona notizia è che la compagnia aerea offre questo servizio gratuitamente.

I passeggeri devono sapere che sarà un controllo approfondito del bagaglio a mano sui voli non-stop a Dubai - gli Stati Uniti . Al fine di evitare ritardi nei voli per passeggeri di prima necessità per il confezionamento di elettronica in del bagaglio durante la registrazione .

Secondo Emirates Airlines , durante i voli il 90% dei passeggeri sono collegati al via smartphone Wi-Fi. Il restante 10% utilizzando computer portatili e compresse. Tim Clark, presidente Emirates Airline, si augura che questa innovazione darà ai passeggeri la possibilità di rilassarsi durante un lungo viaggio aereo , e di godere del servizio a bordo del velivolo e di guardare film - novità.

Nuove regole per il trasporto elettronico quando viaggi in aereo non si applica al trasporto di dispositivi medici a bordo dell'aeromobile. Inoltre, questa regola non si applica ai passeggeri che volano Emirates Airlines negli Stati Uniti con una sosta a Milano o di Atene, così come i voli per altre destinazioni.

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Alena Shapovalova

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top